Gentile Amico,
GAMAE è il gruppo di appassionati del settore trattori d’epoca più grande d’Italia. Coloro che decidono di associarsi godono di numerosi benefici:
1) L’invio di 10 numeri della rivista MMA al cui interno apparirà il nostro notiziario “Epoca Trattori”, da ora in poi ricco di articoli e foto che i soci invieranno per la pubblicazione.
2) La copertura di polizze assicurative di responsabilità civile e infortunistica che GAMAE ha stipulato per tutelare il socio nell’organizzazione delle manifestazioni e nella partecipazione agli eventi di settore: è opportuno pertanto che i soci che vogliano organizzare una manifestazione si rivolgano per tempo alla Segreteria per ricevere le linee guida e le procedure.
3) Il GAMAE ha inoltre fatto sì che i soci ottengano l’applicazione di favorevoli condizioni economiche nella stipula di polizze assicurative per la loro vita privata e professionale e per la circolazione dell’auto e del trattore.
4) GAMAE è affiliato ASI, ciò consente di offrire ai soci GAMAE che diventino anche soci ASI l’assistenza nel disbrigo delle pratiche di storicità del trattore tramite l’esperienza e la competenza dei qualificati tecnici del club, che possono avvalersi anche del patrimonio di informazioni fornito dalla ricca libreria GAMAE. Naturalmente, ogni contributo dei soci per arricchire quest’ultima di volumi e manuali è prezioso.
5) Il socio GAMAE che effettua anche l’iscrizione ASI riceverà il mensile LA MANOVELLA, la rivista ASI di motorismo storico distribuita in oltre 220.000 copie mensili.
Pensiamo pertanto di farTi cosa gradita illustrandoTi la nostra quota sociale: se deciderai di associarti solo al GAMAE per il 2021 pagherai euro 60.00 mentre se deciderai di associarti sia al GAMAE che all’ASI pagherai euro 120 per la quota sociale GAMAE 2021+ quota di iscrizione ASI 2021.
E’ possibile pagare tramite c/ postale 10820421 intestato a GAMAE o tramite bonifico bancario a GAMAE Banca Popolare Dell’Emilia Romagna – Filiale di Bagnolo in Piano (RE)
IBAN: IT79V0538766140000001130746
GAMAE, GAMAE, SEMPRE PIU’ GAMAE!!!